giovedì 17 maggio 2012

Francisco Ventoso


Forse andavo di fretta. Altri lavori mi giravano per la testa. Non è una MetamorFOTOsi che mi piace molto.
Forse dovevo scegliere delle immagini più nitide, più definite. Nonostante la sua espressione felice sia molto riuscita, secondo il mio avviso. Premiato per aver fatto una bella volata al Giro.  
Ecco in serie dove ho preso le immagini per eseguire il lavoro finale. Un volto in primo piano per avere la massima definizione e per poter lavorare al meglio, per catturare al massimo tutti i dettagli.
La seconda, il corpo, per aver una posizione da ciclista perfetto. Una posizione classica di molti ciclisti.
Speriamo per i prossimi lavori, di aver un migliore risultato...
    Lasciatemi un commento sulla mia pagina fb, per me sarebbe importante, per capire i lavori futuri





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...