venerdì 18 maggio 2012

Roberto Ferrari


Possiamo dire...un lavoro ben fatto? 
Di sicuro ho capito una cosa: per ottenere un buon lavoro finale, quello che ci vuole è sicuramente la base. Ovvero: delle buone foto di partenza.
   Cercavo un altra persona e mi sono imbattuto, o meglio mi è caduto tra le braccia Ferrari. 
Non l'auto dei sogni Italiana, ma il ciclista. Ciclista che nel Giro 2012 gli è stato puntato il dito contro per non saper tenere le traiettorie corrette. A parte questo, che già ne ho parlato qui, il risultato, come dicevo prima, a mio avviso è molto soddisfacente....oltre che simpatico...
Come ottenere un buon frullato da due foto:
Un bel primo piano e una bella posizione da Fotofinish 
   Cosa ne dite?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...