domenica 14 ottobre 2012

Travis Barker - Blink182


Se trovassi tutte immagini come queste, ci andrei a nozze. Alta definizione da modellare a piacimento. Volto bene in luce con ombre al punto giusto. Un lavoro veloce,  senza bisogno di passare in Camera Raw, o di sbattermi per contrastare a dovere l'immagine. Non un grosso lavoro di trasformazione quindi. Per il momento mi piace farli cosi. Mi sembra che i risultati siano buoni. Magari più avanti comincerò con le trasformazioni enormi. Dipende da quello che mi passa per la mente. Va bene. Si si,  me lo dice anche mio figlio, e questa è una delle cose più importanti per me.
  Forse dovrei puntare molto di più solo sui volti in primo piano, tralasciando il corpo. 
Una delle cose più difficili, e continuo a ripeterlo, è trovare delle foto adatte. A volte impiego giorni e giorni per trovarne una. 
Magari alla fine, deluso dalla difficile ricerca mi butto in qualcosa di mediocre, e poi il risultato (ormai lo so) risulta molto scarso. 
Ecco dov'è il grosso problema. 
Travis Barker, Batterista dei Blink182. Ragazzo al quanto particolare, con i suoi tattoo.  Qui sotto la foto originale. anche questa molto bella. 
Cosa ne pensate della trasformazione?
  A tutto Rock...


Un bel clik su Play è quello che ci vuole...






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...