venerdì 1 giugno 2012

Dr-House



Ho fatto un giro tra i vari personaggi famosi, e mi è capitato questo nome. Dr-House 
Fatto in mille maniere, dalla pittura digitale, al vettoriale, camuffato, stirato, lavato...etc..etc
Insomma, proprio uno dei personaggi più usato per molti lavori artistici. 
Ho deciso di prenderlo e di inserirlo anche nel mio Blog.
La cosa che mi piace di più quando lavoro su un soggetto, è quello che a mano a mano che manipolo o disegno, mi vengono altre idee sul lavoro finale.
Quando ho iniziato a lavorare sul Dottore, volevo fare la classica sagoma elaborata. 
Testa abnorme e corpo piccolo, proprio come sono fatti molti Cartoni Animati. Ci avete mai fatto caso?
Questa volta invece,  Hugh Laurie mi ha fatto perdere la testa...anzi la testa glielo fatta perdere a lui.
Quindi, mano alle forbici e via di taglio e cucito....sto diventando più bravo anche di mia moglie.
Ho cercato poi, di dare un espressione un po seccata all'attore, un espressione di disdegno verso il suo corpo che l'ha presa in mano come fosse un trofeo.
E' riuscita? cosa ne pensate? 
Ecco qui sotto le due immagini originali, cosi potete farvi un idea

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...