venerdì 19 ottobre 2012

Marlon Brando-Old Style


E' strano trovare delle foto vecchie con una buona definizione come questa di Marlon. O meglio, delle foto che vadano bene per i miei lavori.
 Bianco e Nero. Versione Old Style. 
Faccia da duro. Marlon in età giovanile. Quanti anni avrà avuto qui? Attorno ai 25 secondo me.
Bella eta. 
 Ma andiamo ad esaminare il risultato finale:
Non molta trasformazione. Il corpo semplicemente rimpicciolito ha fatto posto ad un collo leggermente allungato.
Ho lavorato un po sul Cappello e sullo sguardo, per dargli una aria ancora più da Cattivo
 The Bad. 
Leggera trasformazione sui lineamenti del viso per renderlo particolare. Ho gonfiato leggermente anche il naso. 
Per il resto, ho cercato di restare in linea con l'originale. Mi piace il confronto
 E a voi?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...