venerdì 5 ottobre 2012

Marianne Vos - Mondiale 2012


Mamma mia, su quell'ultimo muro ha aperto il gas, dando alle due avversarie rimaste un distacco incredibile.
   D'altronde anche l'ammiraglia si era affiancata dolcemente a lei,sicuramente dicendole di starsene buona e tranquilla.
Gli mancava solo il Mondiale. Molti secondi posti gli erano serviti da lezione. Visibilmente superiore.
Sicuramente è stato un grande anno per lei. 
Oro agli europei. 
 Era già passata a farmi visita qui e anche sotto pittura, qui  

Avevo trovato una sua bella foto. In posa. Sulla bici.
 Bella l'espressione e la posizione delle mani. Ma il resto non mi piaceva molto.
Ho pensato qualche giorno, ma poi lascio che le immagini mi girino per la testa da sole.
Finalmente mi era venuta la brillante idea. 
 Non potevo trovare posto migliore dove mettere questa ragazza dai piedi dorati.
Una bella poltrona. Un trono. Il posto migliore dove si può sedere una Regina del Ciclismo.
  Ho ragione?


Ecco come ha danzato sul Cauberg   




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...