sabato 13 ottobre 2012

James Dean e la sua "Piccola Bastarda"


Non ero proprio sicuro di ottenere un risultato cosi buono, vista che si trattava di una foto molto vecchia.
 Alla fine il risultato è stato discreto.  Una sua bella foto con la classica sigaretta in bocca, e con la sua auto maledetta sullo sfondo. 
"Little Bastard"
Un lavoro che non mi ha impegnato molto, ma è stato un nuovo inizio per me, visto che ho passato la foto finale con Camera Raw.
Questo mi ha permesso di studiare un nuovo bellissimo (e utile) plugin di Photoshop. 
Questo ti permette di modificare molti valori, e di ottenere buone definizioni su foto non molto definite. 
Il risultato su James, è stato un bell'effetto che mi ha permesso di farlo assomigliare ad una Pittura Digitale.
 Ero dubbioso su quale foto inserire, cosi le ho messo entrambi, farete voi la scelta. Deciderete voi quale vi piacerà di più.
 Qui sotto potete vedere il risultato prima di lavorare con Camera Raw.
  A me piace di più quella sopra
....fate voi

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...