venerdì 13 luglio 2012

Lemmy Kilmister

 

Vogliamo spendere due parole su questo Ragazzaccio ormai cresciutello?
 Cavalcava le scene musicali già nel lontano '77 quando in Inghilterra spopolava il Punk. Andava a braccetto con i gruppi più in voga di quegli anni. Dopo molti anni passati a maltrattare il suo Basso, è ancora sulle scene portando in giro il suo "Orgasmatron"
  Ancora con quel dito medio, anzi in questo caso...Ditone, alzato come il ragazzo dalle brutte abitudini.
Bel lavoro: molto soddisfacente. Non pensavo risultasse cosi simpatico. E se non vi garba.....non prendetevela mica con me!!! 
   E' lui il Bad-Boy


Lemmy nacque a Burslem, Stoke-on-Trent, Staffordshire nella vigilia di Natale del 1945 e crebbe ad Anglesey, nel Galles. Suo padre (un ecclesiastico) lasciò la famiglia quando Lemmy aveva solo tre mesi; e questa brutta esperienza ha contribuito ad innescare in Lemmy un odio profondo verso la religione, come risulta anche dai testi da lui scritti per alcune canzoni.

Sembra che il suo soprannome "Lemmy" provenga dai suoi giorni di roadie, in cui chiedeva alla gente "Lemme (lend me) a fiver" ("prestami una banconota da 5 sterline"), ma, nella sua autobiografia, Kilmister sostiene che il soprannome gli sia stato dato a scuola dall'età di 10 anni. In gallese sembra che Lemmy significhi "caprone"....Wikipedia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...