martedì 19 febbraio 2013

Marilyn Manson - Terrore ...e autoscatto


Gia di suo è una bella sagomaccia!!! Non è stato certo difficile vederlo trasformare sotto le mie mani.
 Cercavo un risultato ancora più tenebroso e terrificante. Anche in questo caso Marilyn mi ha allungato una mano.
Nella seconda immagine, ho cercato una leggera variante. Vanno per la maggiore gli autoscatti, soprattutto per quanto riguarda Instagram. Sembra che il risultato sia discreto. Leggermente più Giallo, proprio per restare in tema dell'Applicazione, e dargli un Effetto in pieno stile.
 Sembra anche più simpatico!




Non è tra i miei artisti preferiti, musicalmente parlando. Ammetto di aver ascoltato qualcosa. Qualche canzone mi è piaciuta, soprattutto per i rif. Ma poi è rimasto li nel cassetto. 
  Nonostante sia un personaggio alquanto particolare, non ha suscitato il mio grande interesse, mi ricorda molto i più vecchi  Bauhaus.
  Sbaglio?





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...