sabato 1 dicembre 2012

Sergio Parisse


Un altro che ho visto giocare nella Nazionale Italiana Rugby.
 Sergio Parisse. Uno sport che non seguo, ma dopo averli visti giocare contro gli All Blacks mi è subito venuta la voglia di fare qualche bel lavoretto, per vedere se quella palla era veramente ovale.
 Effettivamente mi sono accorto solo da poco tempo, che prediligo i lavori a mezzo busto, o corpo intero. 
Non seguo molto la tendenza dei miei simili, che fanno principalmente lavori sui volti in primo piano.
Lasciamo spazio all'immaginazione, ma soprattutto al mouse che si muove in automatico. 
Mi va bene cosi, senza pretese. Mi piace molto modellare anche il resto del corpo.
Peccato che non sono un gran giornalista...
 Small comment.
Come sempre mi piace fare, inserisco anche l'immagine originale.

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...