domenica 21 ottobre 2012

Skin-Skunk Anansie


Non so realmente se questo lavoro possa essere interessante. A volte dei file che ritengo poco belli, in realtà poi, hanno molti pareri positivi. Molti Like.
 Veramente, non ho avuto molto modo per esprimere il mio tocco di Mouse. Ho lavorato principalmente con il volto, dando una dimensione molto esagerata, come su quasi tutti i miei lavori. Ovviamente un tocco personale, soprattutto alla bocca, glielo dovevo dare per forza. Già di suo molto generosa, ho optato per renderla ancora più esagerata. 
Il resto del corpo ha trovato poche trasformazioni. Ho spostato le mani, per portare il microfono più diretto alla bocca, altrimenti viste le dimensioni esagerate del volto, venivano posizionate troppo in basso.
 A voi la scelta del risultato. Positivo o negativo.


Quasi mi dimenticavo. Voce bellissima, da melodie incantate.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...