domenica 7 ottobre 2012

Robert Trujillo - MetallicA


Mi mancava solo lui per finire in bellezza tutta la compagnia dei MetallicA. L'ultimo acquisto della Band Americana. L'ultimo ma ormai di casa, visto che è entrato già con l'album St.Anger. 
 Bassista che che mi era già noto, visto che batteva le dita anche con il gruppo Suicidal Tendencies.
Carismatico e particolare, con le sue varie boccacce e le sue performance per fare show.
L'immagine non era molto definita, per questo ero molto in dubbio se cominciare a lavorarci su. Ma l'espressione e la posa di Robert mi piaceva molto, quindi ho provato a farci qualcosa per vedere il risultato. Il volto non è stato molto deformato proprio per questo motivo. Non volevo distruggerlo troppo. 
Classiche deformazioni insomma. Allargamenti e restringimenti. Mi piace farli cosi.
 Questa volta lo strumento (il Basso), invece di farlo esageratamente enorme, visto che andava a nascondere molta parte del corpo, l'ho fatto passare nella lavatrice ad alte temperature, per farlo restringere. 
Mi sembra che il risultato finale sia gradevole.
 Devo cominciare a fare degli studi più specifici, per aumentare il contrasto di file con bassa definizione. 
Avevo voglia di divertirmi, quindi ho fatto anche il video del lavoro.
Buona visione!
 Photo Original by:  Željko Jelenski







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...