sabato 6 ottobre 2012

Philippe Gilbert- World Champion 2012


Bocca spalancata. Gambe con le scosse elettriche. Gocce di sudore copiose sulla fronte.
 Scatto secco, ed il gioco è fatto. Poker d'Assi. Mano vincente.
Che azione che ha fatto Filippo. Gli altri sono rimasti a bocca aperta. E tutti aspettavano Boonen 
E Gilbert si è involato come un Aquila.  Se l'è meritata tutta la maglia Arcobaleno.
 Rubato niente. La porterà con valore il prossimo anno? Stiamo a vedere!
Per il momento lo lasciamo tranquillo a fare festa. 
Fatto in due lavori. Questo sopra mi sembra di migliore effetto. Buona la definizione. Mi lascia molto margine per eccedere nelle forme più esagerate. Sfondo stellato, simile all'originale. Per la bici ero indeciso!!
 Non sapevo come posizionarla. Mi è venuta l'idea di inserirla come un bel giocattolo.
Il lavoro sotto invece, ero molto titubante sulla definizione. La classica posizione del fuorisella mi piaceva molto. Ma la foto dava poco da lavorare. Alla fine ho cercato di farla assomigliare ad un lavoro di pittura, per meglio nascondere le imperfezioni. Vuoi vedere che può sembrare bella?


Anche lui, uno dei miei ciclisti favoriti.
....quasi me ne dimenticavo. Era già passato a prendersi un caffè qua




    


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...