giovedì 23 febbraio 2012

Star Trek


"Diario del Capitano:
     Data astrale 2713.4 Abbiamo ricevuto un segnale dal pianeta Exo 3. Il Dottor Roger è stato localizzato. Lui e parte della sua spedizione, sono rimasti vivi grazie alla scoperta di rovine sotterranee, lasciate dai primi abitanti di questo mondo........"

Ma quante volte abbiamo ascoltato una frase del genere?. Non venite a dirmi che non avete mai visto una puntata del mitico TeleFilm Star Trek.
Cosa ne dite, che sia cominciata una nuova pagina dedicata a questo Cult?



Star Trek è un media franchise di genere fantascientifico che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più popolari nella storia della televisione. Dal successo della prima serie - in larga parte postumo - sono derivate nel corso di quarant'anni altre cinque serie televisive (di cui una a cartoni animati) e undici pellicole cinematografiche (la più recente del 2009).
Star Trek narra delle vicende degli umani del futuro, appartenenti ad una Federazione Unita dei Pianeti che riunisce sotto un unico governo numerosi popoli di sistemi stellari diversi, e delle loro avventure nell'esplorazione del cosmo, "alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima"...Wikipedia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...