martedì 22 novembre 2011

Joe Satriani


Questa mi piace veramente. Finalmente sono riuscito a creare qualcosa che si avvicina ad un immagine quasi bella..... Ancora realizzata interamente con Ps, seguendo le varie fasi di creazione come i migliori disegnatori grafici: prima una bozza con dei tratti irregolari ma decisi per evidenziare la sagoma, poi i colori di base, ed infine ombre e luci. Se penso che riesco a realizzare tutto questo con il mouse, quando mi prenderò la tavoletta grafica dovrei fare di più....spero.
   

Se alcuni di voi non sa chi è il chitarrista qui disegnato, vi allego una breve descrizione di Wikipedia, e poi gustatevi il video.....

"Satriani è di origini italiane (i nonni paterni erano di Piacenza e di Bobbio, quelli materni di Bari). Dopo aver ascoltato Jimi Hendrix, all'età di 14 anni inizia a suonare lo strumento che lo renderà celebre: la chitarra. Nel 1978 inizia a dare lezioni di chitarra per mantenersi. Tra i suoi studenti ci sono molti chitarristi divenuti in seguito famosi professionisti come Steve Vai, Kirk Hammett dei Metallica, David Bryson dei Counting Crows, Larry LaLonde dei Primus e Alex Skolnick dei Testament."



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...